schermata-2016-10-08-alle-10-45-09

Domenica 13 Novembre appuntamento con “Robis di une volte”

 

map-marker-small-md

 

Al Centro Polifunzionale di Viale Forze Armate, 4 a Udine Est, la Fiera-mercato dell’usato, Hobby e Collezionismo, organizzata dalla Selena Volley Udine

 
 
 

schermata-2016-10-08-alle-10-45-09Domenica 13 Novembre, Al Centro Polifunzionale di Viale Forze Armate, 4, nel quartiere Di Giusto, consueto appuntamento con la Fiera-mercato dell’usato, Hobby e Collezionismo, manifestazione fieristica di rilevanza comunale, organizzata dalla Selena volley Udine.
Oltre 140 espositori, alcuni provenienti dalla Carinzia, dalla Slovenia e dal Veneto, espongono una varietà di oggettistica, abiti vintage, pelletteria, mobiletti in arte povera, bigiotteria di valore, tappeti, pizzi e lini, quadri, libri, giornalini e, per gli appassionati di collezionismo, militaria, francobolli, monete, cartoline e stampe.
Una varietà di oggetti che, con arrivi di nuovi espositori consente alla fiera-mercato di soddisfare le più svariate esigenze, per l’arredo della taverna, della casa o dell’ufficio o per uso personale. schermata-2016-10-08-alle-10-44-50Ai bambini fino a 13 anni, accompagnati da genitori, vengono assegnati posti gratuiti per la vendita dei loro oggetti o giochi personali. Anche alle Associazioni, senza scopo di lucro, su richiesta e prenotazione e previa valutazione dell’organizzazione, vengono assegnati posti gratuiti (per ogni edizione massimo due).
Per prenotazioni si può telefonare al n. 333 9347943 o inviare un’e mail a fierarobis@selenavolleyudine.eu

 
 
Posted in Appuntamenti, Festeggiamenti, Mercato usato, News, Robis di une volte, Selenavolley and tagged , , , , .